Spedizioni

Possiamo effettuare consegne in Italia e in maggiorparte degli stati Europei. Per le spedizioni il costo viene calcolato in base alla quantità ordinata.
L'evasione degli ordini avverrà solo al momento della completa disponibilità della merce, normalmente entro 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
I prodotti acquistati saranno consegnati da In Croissanteria dai Vezzoli snc all'indirizzo indicato dal Cliente mediante corriere espresso GLS.
Il corriere utilizzato non effettuerà telefonate preventive ne' gestirà richieste di spedizioni in orari particolari. Effettuerà la prima consegna senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente verrà lasciato un avviso e procederà ad una nuova consegna nelle 24 ore successive. In caso di ulteriore assenza, verrà lasciato un nuovo avviso ed il cliente dovrà contattare il corriere per definire i dettagli della consegna. Se anche questo tentativo dovesse avere esito negativo, la merce sarà resa a In Croissanteria dai Vezzoli snc con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà rimborsato al Cliente. In tal caso In Croissanteria dai Vezzoli snc si riserva il diritto ad addebitare sulla carta di credito del Cliente le ulteriori spese di spedizione per il reso della merce. Ogni spedizione conterrà un dettaglio dei prodotti inviati. In Croissanteria dai Vezzoli snc provvederà ad emettere regolare scontrino ed eventuale fattura se richiesta al momento dell'ordine.
Durante le festività Il Croissanteria snc non può assumersi alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna degli ordini, imputabili esclusivamente alle condizioni di servizio dei corrieri utilizzati.Gli ordini ricevuti nei giorni di Sabato, Domenica e Lunedì verranno gestiti il Martedì successivo.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere , il Cliente è tenuto a verificare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto riportato nel documento di trasporto,
• che i colli risultino integri, non danneggiati, né bagnati né comunque alterati anche nei materiali di chiusura (carta, nastro adesivo, spago).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento di trasporto e confermati, entro 3 giorni, mediante e-mail, a: info@ilpanettonediitalovezzoli.com. Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa la quantità dei colli e le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato.
Nel caso invece la merce pervenuta non corrisponda a quella ordinata, entro due giorni dal ricevimento, dovranno essere segnalate le anomalie riscontrate, mediante e-mail a: info@ilpanettonediitalovezzoli.com.