Recesso

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Il recesso dovrà essere effettuato inviando raccomandata con avviso di ricevimento a In Croissanteria snc via Variante di Cicola, 13/c Carobbio degli Angeli con cui dovrà essere esplicitata la volontà di recedere dal contratto stipulato rimettendo contestualmente (allo stesso indirizzo), con pacco sigillato e nella sua confezione originale, la merce acquistata. Le spese di restituzione dei prodotti saranno interamente a carico del Cliente.

In Croissanteria restituirà, entro 30 giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, l'intero prezzo pagato al netto delle spese di spedizione.Il diritto di recesso è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè ai consumatori privati che agiscono per scopi estranei alla propria professione.
Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.

In Croissanteria si riserva la possibilità di non accettare o annullare un ordine ricevuto o un articolo compreso nell'ordine stesso nel caso di frode di carte di credito.